Aperte le iscrizioni – formula “costo zero grazie a Despar”

Domenica 24 settembre si correrà la “StrAVicenza 21 km – Trofeo Cemes”, la nuova denominazione della Mezza Maratona di Vicenza giunta alla sua quarta edizione.

Sono già aperte ufficialmente le iscrizioni, anche sul sistema enternow.it, oltre a quanto indicato sul regolamento per singoli e società.

Tutte le informazioni sulle per partecipare (attenzione per i tesserati con gli Eps: essendo la manifestazione una gara nazionale dovranno dotarsi della speciale RunCard Fidal), sulle iscrizioni con relativi periodi di cambio tariffa e sui premi sono disponibili nella sezione regolamenti/iscrizioni del sito: http://21km.stravicenza.it/regolamento-iscrizioni/

Previsti particolari incentivi per le società che potranno beneficiare di moduli di iscrizione collettivi e sconti rispetto all’iscrizione standard fissata a 20 euro.

Iscrizione a Costo Zero grazie a Despar

Per gli iscritti sono previsti a copertura della quota d’iscrizione 2 Buoni Spesa Despar del valore di 10 Euro (su un valore di 50 euro di spesa spendibili entro il 31/12/2017) presso i Despar, Eurospar e Interspar del Nord-Est Italia.

SERVIZI PER GLI ISCRITTI – PACCO GARA PER I PRIMI 1000 ISCRITTI

L’iscrizione darà diritto a: pettorale di gara, noleggio chip di cronometraggio elettronico, assicurazione e assistenza medica, ristoro, spogliatoio, docce, custodia borse, pasta party, servizio massaggi by Cemes.

Pacco gara per i primi 1000 iscritti: gadget tecnico, prodotti Volchem e vari. Nel caso di indisponibilità di Pacchi gara, ai partecipanti iscritti con pettorale superiore al 1000 saranno consegnati 2 Buoni Spesa Despar del valore di 20 euro (vedi sopra).

Comments Closed

Comments for this post are now closed.