IL 2 DICEMBRE LA STRAVICENZA 21 HALF MARATHON – TROFEO CEMES

Il 2 dicembre la “StrAVicenza 21km – Half Marathon” trofeo Cemes

Trentesimo Gelindo Bordin (Suel 1988)

Domenica 2 dicembre 2018 si correrà la quinta edizone della “StrAVicenza 21 km – Half Marathon – Trofeo Cemes”. Edizione speciale perché sarà l’evento agonistico che celebrerà ufficialmente il 30° anniversario della vittoria olimpica di Gelindo Bordin (Seul 1988)

Sono già aperte le iscrizioni, anche sul sistema enternow.it (https://enternow.it/it/browse/stravicenza21km-2018), oltre a quanto indicato sul regolamento per singoli e società.

La manifestazione è inserita nel Calendario nazionale Fidal (qualifica bronze) e il percorso è omologato con certificazione Fidal A.

La partenza è fissata alle 9:30 da Piazza Dei Signori.

Rivisitazione Percorso – Partenza da Piazza dei Signori

In fase di studio il tracciato che grazie alla disponibilità della nuova Giunta comunale di Vicenza consentirà di portare in Piazza dei Signori la partenza, di sviluppare la prima parte del percorso sul centro storico per circa 7 km e di rendere più diretto il transito lungo la Riviera Berica permettendo quindi di correre su rettilinei molto lunghi agevolando le prestazioni cronometriche dei partecipanti.

Tutte le informazioni per partecipare (attenzione per i tesserati con gli Eps: essendo la manifestazione una gara nazionale dovranno dotarsi della speciale RunCard Fidal), sulle iscrizioni con relativi periodi di cambio tariffa e sui premi sono disponibili nella sezione regolamenti/iscrizioni del sito: http://21km.stravicenza.it/regolamento-iscrizioni/

Previsti particolari incentivi per le società che potranno beneficiare di moduli di iscrizione collettivi e sconti rispetto all’iscrizione standard fissata a 18 euro.

5 Euro per ogni iscritto saranno devoluti alla Fondazione San Bortolo per celebrare i dieci anni dalla costituzione.

Ti aspettiamo, ricordandoti la possibilità di avvicinarti alla corsa tramite le speciali iniziativa varata da Atletica Vicentina Run:

Si stanno per definire anche i contenuti della versione non competitiva su distanze brevi che faranno da contorno all’evento per il “Premio Fidas”.

Nota per gli iscritti per il 4 novembre impossibilitati a partecipare

Coloro che si fossero iscritti per la precedente data del 4 novembre (spostata al 2 dicembre per richiesta delle Autorità governative al Comune di Vicenza alla luce di un nuovo articolato programma di inziative per celebrare la festa del 4 novembre nell’anno del centenario della Grande Guerra) e che non potranno partecipare il 2 dicembre, sono invitati a scrivere una mail a informazioni@stravicenza.it indicando un Iban sul quale verrà restituita la quota pagata. I tesserati Atletica Vicentina riceveranno istruzioni specifiche sui canali di comunicazione della società.Premio speicale CSI a Gelindo Bordin, consegnato alla StrAVi 10, 2017, foto Saccardo_AVRun

Comments Closed

Comments for this post are now closed.