IL 24 SETTEMBRE LA “StrAVicenza 21KM” (MEZZA MARATONA) TROFEO CEMES

Domenica 24 settembre si correrà la “StrAVicenza 21 km – Trofeo Cemes”, la nuova denominazione della Mezza Maratona di Vicenza giunta alla sua quarta edizione.

Sono già aperte ufficialmente le iscrizioni, anche sul sistema enternow.it, oltre a quanto indicato sul regolamento per singoli e società.

La manifestazione è inserita nel Calendario nazionale Fidal (qualifica bronze) e il percorso è omologato con certificazione Fidal A.

La partenza è fissata alle 9:00 da Viale Rumor (zona Parco Querini).

L’evento rappresenta uno degli eventi top (di respiro nazionale e internazionale) nell’ambito di “Vicenza Città Europea dello Sport 2017”: http://www.sportvicenza.it/

Tutte le informazioni sulle per partecipare (attenzione per i tesserati con gli Eps: essendo la manifestazione una gara nazionale dovranno dotarsi della speciale RunCard Fidal), sulle iscrizioni con relativi periodi di cambio tariffa e sui premi sono disponibili nella sezione regolamenti/iscrizioni del sito: http://21km.stravicenza.it/regolamento-iscrizioni/

Previsti particolari incentivi per le società che potranno beneficiare di moduli di iscrizione collettivi e sconti rispetto all’iscrizione standard fissata a 20 euro.

Confermato lo splendido percorso varato nel 2016 che permetterà di correre lungo i punti più belli del centro storico (arrivo in Piazza Matteotti di fronte al Teatro Olimpico) e di percorrere buona parte del tracciato lungo laRiviera Berica. Scenari notevoli come il passaggio davanti alla “Villa La Rotonda”, tanto verde e molti rettilinei per favorire le performances dei partecipanti.

Vedi tutto: http://21km.stravicenza.it/percorso/

Ti aspettiamo, ricordandoti la possibilità di avvicinarti alla corsa tramite le speciali iniziativa varata da Atletica Vicentina Run:

Si stanno per definire anche i contenuti della versione non competitiva su distanze brevi che faranno da contorno all’evento per il “Premio Fidas”.

Trofeo “Farmacia Campedello – Farmacia FAAM” dedicato alle runners mamme

In sede di iscrizione le partecipanti saranno invitate a indicare se siano mamme. Sarà redatta una speciale classifica dedicata alle runners mamme come iniziativa di sensibilizzazione per favorire l’allattamento materno promosso dalle Farmacie Amiche Allattamento Materno, in particolare grazie alla collaborazione della Farmacia Campedello. Previsti premi per le prime 6 mamme al traguardo con prodotti forniti dalla Farmacia Campedello. A pochi giorni dall’evento si svolgerà infatti la Settimana Mondiale dell’Allattamento materno (la prima di ottobre).

Comments Closed

Comments for this post are now closed.