Il 4 novembre torna la “StrAVicenza 21km – Half Marathon” trofeo Cemes

Domenica 4 novembre 2018 si correrà la quinta edizone della “StrAVicenza 21 km – Half Marathon – Trofeo Cemes”.

Sono già aperte ufficialmente le iscrizioni, anche sul sistema enternow.it (https://enternow.it/it/browse/stravicenza21km-2018), oltre a quanto indicato sul regolamento per singoli e società.

La manifestazione è inserita nel Calendario nazionale Fidal (qualifica bronze) e il percorso è omologato con certificazione Fidal A.

La partenza è fissata alle 9:30 da Viale Rumor (zona Parco Querini).

Tutte le informazioni sulle modalità per partecipare (attenzione per i tesserati con gli Eps: essendo la manifestazione una gara nazionale dovranno dotarsi della speciale RunCard Fidal), sulle iscrizioni con relativi periodi di cambio tariffa e sui premi sono disponibili nella sezione regolamenti/iscrizioni del sito: http://21km.stravicenza.it/regolamento-iscrizioni/

Previsti particolari incentivi per le società che potranno beneficiare di moduli di iscrizione collettivi e sconti rispetto all’iscrizione standard fissata a 18 euro.

5 Euro per ogni iscritto saranno devoluti alla Fondazione San Bortolo per celebrare i dieci anni dalla costituzione.

Il percorso permetterà di correre lungo i punti più belli del centro storico (arrivo in Piazza Matteotti di fronte al Teatro Olimpico) e di percorrere buona parte del tracciato lungo la Riviera Berica. Scenari notevoli come il passaggio davanti alla “Villa La Rotonda”, tanto verde e molti rettilinei per favorire le performances dei partecipanti.

Ti aspettiamo, ricordandoti la possibilità di avvicinarti alla corsa tramite le speciali iniziativa varata da Atletica Vicentina Run:

Si stanno per definire anche i contenuti della versione non competitiva su distanze brevi che faranno da contorno all’evento per il “Premio Fidas”.primanews

Comments Closed

Comments for this post are now closed.