Iscrizioni aperte fino a domenica – domani la chiusura base

14379641_926932790746131_1559114634966650825_o

Si conclude domani la sessione ordinaria delle iscrizioni alla StrAVicenza 21km Trofeo Cemes prevista domenica 24 settembre.

Atletica Vicentina Run ha previsto un’estensione:

  • sabato presso l’Area StraVicenza presso la Patronato Leone XIII dalle 11:00 alle 18:00 (negli orari di consegna di pettorali e pacchi gara).
  • domenica mattina presso il punto ritiro pettorali nel piazzale del Patronato (7:15-8:00).

Saranno applicate le tariffe di:

– 26 Euro comprensivo di Pacco Gara (2 buoni spesa Despar da 10 Euro l’uno, fascetta running Diadora, prodotti alimentari Volchem, Lazzaris, Conserve della Nonna, Morato Pane, Centrale del Latte di Vicenza, Gran Moravia) e Pasta Party.

– 13 Euro, senza Pacco Gara e Pasta Party

Per i tesserati Fidal sarà sufficiente avere con se la tessera o la stampa della stessa e assicurarsi con i dirigenti della propria società che il tesseramento sia in ordine con la scadenza del certificato Medico.

Tesserati RunCard Fidal: portare fotocopia Runcard e fotocopia certificato medico**

** Certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera rilasciato da un centro di medicina sportiva (in corso di validità alla data del 18/09/2016). Se rilasciati da Centri Medici Veneti per residenti in Veneto devono avere il timbro dell’Ulss di residenza.

La domenica mattina un qualsiasi difetto sul profilo di tesseramento e/o visita medica non potrà consentire l’iscrizione.

La partenza è fissata alle 9:00 da Viale Rumor (zona Parco Querini).

Tutte le informazioni sulle per partecipare sono disponibili nella sezione regolamenti/iscrizioni del sito: http://21km.stravicenza.it/regolamento-iscrizioni/

Confermato lo splendido percorso varato nel 2016 che permetterà di correre lungo i punti più belli del centro storico (arrivo in Piazza Matteotti di fronte al Teatro Olimpico) e di percorrere buona parte del tracciato lungo la Riviera Berica. Il primo tratto della Riviera Berica (Borgo Berga) si correrà lungo Borgo Berga anziché sulla ciclabile.

Scenari notevoli come il passaggio davanti alla “Villa La Rotonda”, tanto verde e molti rettilinei per favorire le performances dei partecipanti.

Vedi tutto: http://21km.stravicenza.it/percorso/

Info Parcheggi

L’evento non si svolgerà come in passato in abbinata alla Domenica ecologica. I parcheggi consigliati sono quelli dell’Ospedale (gratuito domenica mattina, arrivando poi al Patronato e da Parco Querini o da Porta Santa Lucia) e il Park Fogazzaro (Contrà San Biagio, tariffa € 0,50 ogni 30′ – importo massimo € 4,00 a forfait fino alle 18.00).

Comments Closed

Comments for this post are now closed.