STRAVICENZA 21KM – Half Marathon

 Trofeo Cemes – 5° Edizione

Vicenza, Domenica 4 novembre 2018

Partenza/Arrivo Viale Rumor (a lato di Parco Querini)

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

L’A.S.D Atletica Vicentina, Codice Fidal VI626, in collaborazione con il Comune di Vicenza, organizza la manifestazione di atletica leggera di corsa su strada di Mezza Maratona inserita in Calendario Nazionale FIDAL con la classificazione Bronze e omologazione percorso A.

 

PROGRAMMA ORARIO

La manifestazione si svolgerà Domenica 4-11-2018

 

Ritrovo: 7:30 – presso il Patronato Leone XIII° – Contrà Vittorio Veneto, 1 – Vicenza

Orario di partenza: 9:30 – Viale Rumor

Premiazioni: ore 12:30

 

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO

La competizione si svolge sulla distanza di:

  • Maschili:      km _21,0975_____   (certificati FIDAL – tipologia A)
  • Femminili:    km _21,0975_____    (certificati FIDAL – tipologia A)

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ATLETI TESSERATI IN ITALIA

In base a quanto previsto dalle “Norme per l’organizzazione delle manifestazioni” emanate dalla FIDAL, possono partecipare atleti tesserati in Italia limitatamente alle persone dalla categoria juniores (atleti nati nel 2000 e precedenti, quindi età minima 18 anni, millesimo d’età) a quelle masters in possesso di uno dei seguenti requisiti

 

  • Atleti tesserati per il 2018 per società affiliate alla FIDAL

Tesseramento Fidal con Atletica Vicentina – formula “a costo 0 Despar”

Atletica Vicentina offre la possibilità del tesseramento Fidal particolarmente vantaggioso (di fatto a “costo zero” grazie al Parnter Despar) e legato a molte convenzioni (pacchetto AV Card descritto nel sito www.avrun.it e servizio iscrizioni a varie gare a condizioni agevolate). Per i tesserati AV è prevista l’iscrizione alla gara a 12 Euro. Tutte le info: http://www.avrun.it/?page_id=127.

 

  • Atleti in possesso di Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere), limitatamente alle persone da 20 anni in poi. La partecipazione è comunque subordinata:
  1. o alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Società organizzatrice di ciascuna manifestazione.

Il certificato medico per gli stranieri non residenti può essere emesso nel proprio paese, ma devono essere stati effettuati gli stessi esami previsti dalla normativa italiana: a) visita medica; b) esame completo delle urine; c) elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo; d) spirografia.

  1. b) o alla verifica da parte dell’organizzatore della validità di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera attraverso il database Runcard.
  2. c) o alla verifica da parte dell’organizzatore della validità di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera attraverso l’app scaricata su qualsiasi mezzo elettronico.

 

  • Atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), in possesso di Runcard-EPS; limitatamente alle persone da 20 anni in poi, la partecipazione è comunque subordinata, oltre che al possesso della “RUNCARD”,:
  1. a) o alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Società organizzatrice di ciascuna manifestazione. Il certificato medico per gli stranieri non residenti può essere emesso nel proprio paese, ma devono essere stati effettuati gli stessi esami previsti dalla normativa italiana: a) visita medica; b) esame completo delle urine; c) elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo; d) spirografia.
  2. b) o alla verifica da parte dell’organizzatore della validità di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera attraverso il database Runcard.
  3. c) o alla verifica da parte dell’organizzatore della validità di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera attraverso l’app scaricata su qualsiasi mezzo elettronico.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ATLETI NON TESSERATI IN ITALIA

Possono partecipare gli atleti italiani/stranieri non tesserati in Italia,  in possesso di uno dei seguenti requisiti:

  • Atleti con tessera di club affiliati a Federazioni Estere di Atletica Leggera riconosciute dalla Iaaf, di almeno 18 anni. All’atto dell’iscrizione dovranno in alternativa presentare:
  • l’autocertificazione di possesso della tessera riconosciuta dalla Iaaf. L’autocertificazione andrà poi, comunque, firmata in originale al momento del ritiro del pettorale.
  • Atleti in possesso di Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere), limitatamente alle persone da 20 anni in poi; la partecipazione è comunque subordinata, oltre che al possesso della “RUNCARD”, al possesso della certificazione medica come descritto nei due paragrafi precedenti.

 

CRONOMETRAGGIO E CLASSIFICHE

La misurazione dei tempi e l’elaborazione delle classifiche è a cura di TDS; le stesse sono convalidate dal Giudice Delegato Tecnico/Giudice d’Appello.

 

MONTEPREMI

Il montepremi complessivo della manifestazione ammonta a € 1.580,00 ed è così suddiviso:

Classifica Generale Maschile Classifica Generale Femminile Classifica Italiani Maschile Classifica Italiani Femminile
€ 150,00 € 150,00 € 40,00 € 40,00
€ 120,00 € 120,00 € 30,00 € 30,00
€ 100,00 € 100,00 € 25,00 € 25,00
€   80,00* €   80,00* € 20,00* € 20,00*
€   60,00* €   60,00* € 15,00* € 15,00*
6°/8° €   40,00* €   40,00* € 10,00* € 10,00*

* Quanto previsto per i quarti, quinti, sesti, settimi e ottavi classificati sarà riconosciuto come rimborso km.

L’erogazione dei premi in denaro avviene in modo conforme alle regole della IAAF e alle leggi dello Stato Italiano. Il montepremi riservato agli atleti italiani e “italiani equiparati” (pari al 25% del montepremi), assegnato per posizione in classifica, è cumulabile con il montepremi generale.

Nessun premio in denaro (o fattispecie assimilabile: generici buoni valore, bonus, ingaggi, rimborsi spese di qualsiasi genere ed a qualsiasi titolo) può essere previsto per i gli iscritti “Runcard” e “Runcard EPS”.

Aderendo a quanto autorizzato dalla delibera del Consiglio Federale Fidal del 23.6.2016 i premi riservati agli atleti italiani e italiani equiparati non saranno attribuiti agli atleti uomini con un tempo al traguardo superiore all’1h11’00 e alle atlete donne con crono superiori ad 1h23’00”.

 

PREMI DI CATEGORIA IN PRODOTTI

Ai primi tre classificati (sia maschili sia femminili) in base alle categorie riportate nella seguente tabella, non cumulabili con quelli della classifica generale.

 

Categoria Maschili Femminili
Under 20 18-19 anni (1999-2000) – solo Fidal 18-19 anni (1999-2000) – solo Fidal
Under 23 20-22 anni (1996-1998) 20-22 anni (1196-1998)
  

 

Categorie

da SM/SF 35 SM35  35-39 anni (1983-1979)SF35  35-39 anni (1983-1979)SM40  40-44 anni (1978-1974)SF40  40-44 anni (1978-1974)SM45  45-49 anni (1973-1969)SF45  45-49 anni (1973-1969)SM50  50-54 anni (1968-1964)SF50  50-54 anni (1968-1964)SM55  55-59 anni (1963-1959)SF55  55-59 anni (1963-1959)SM60  60-64 anni (1958-1954)SF60  60-64 anni (1958-1954)SM65  65-69 anni (1953-1949)SF65  65-69 anni (1953-1949)SM70  70-74 anni (1949-1944) e succ.SF70  70-74 anni (1949-1944) e succ.

 

La gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

La gara è valida per il conseguimento di record italiani ed inserimento dei risultati nelle graduatorie nazionali.

 

ISCRIZIONI

 

TERMINE TASSATIVO  30.10.2018

Le iscrizioni sono possibili fino alle ore 24:00 di martedì 30 ottobre 2018, non saranno accettate iscrizioni oltre tale termine, salvo variazioni comunicate in prossimità dell’evento.

 

QUOTE ISCRIZIONI FINO AL 23.10.2018

Singoli: 18 Euro

Società: 17 Euro a persona per le società tra i 15 e i 39 atleti; 16 Euro per gruppi di almeno 40 atleti. Le soglie sconto devono essere conseguite entro il 23.10.18.

Le quote di iscrizione non sono rimborsabili in nessun caso.

 

AUMENTI QUOTE ISCRIZIONI SUCCESSIVE AL 23.10.2018

Le iscrizioni effettuate tra  il 24 e il 28 ottobre subiranno un aumento di 4 euro per iscritto.

Le iscrizioni effettuate il 29 e il 30 ottobre subiranno un aumento di 6 euro per iscritto (sempre dalla tariffa base).

Per le società si consiglia di fare l’invio entro il 23.10 (per definire anche le soglie sconto gruppo) e di aggiungere ulteriori iscrizioni con invii separati che tengano conto degli aumenti previsti.

 

DESTINAZIONE 5 EURO ALLA FONDAZIONE SAN BORTOLO

Atletica Vicentina destinerà 5 Euro per ogni iscritto alla Fondazione San Bortolo per festeggiare il decennale della sua istituzione.

 

ISCRIZIONE SOCIETÀ

Le società, in alternativa al sistema Enternow (vedi infra), potranno richiedere agli organizzatori il file ex-cell (campi obbligatori) alla mail: informazioni@stravicenza.it.

Il file completato nelle varie voci, a pena di inammissibilità, deve essere inviato allo stesso indirizzo mail, abbinato alla prova del bonifico bancario.

Dati bonifico: Atletica Vicentina ASD, Piazza Duomo, 2 Vicenza c.f. e P.Iva 01887640249 – iban: IT06 L030 6911 8901 0000 0001 770. Causale: “StrAVicenza 21km 2018 iscrizione (nome della società)” – Banca Intesa San Paolo.

Le quote di iscrizione non sono rimborsabili in nessun caso.

Le società potranno effettuare sostituzioni entro e non oltre le ore 24:00 del 23.10.2018 comunicando i dati alla mail: informazioni@stravicenza.it

Le società affiliate per un EPS dovranno allegare copia delle tessere in corso di validità sezione atletica leggera e delle Runcard Fidal EPS – e copia dei certificati medici dei partecipanti.

 

ISCRIZIONI ON-LINE: ENTERNOW (singoli e società)

Sia per i singoli sia per le società si potrà utilizzare il sistema “Enternow” di iscrizione alla gara con link nell’apposito riquadro presente nella parte inferiore del sito www.stravicenza.it.

I costi di gestione Enternow sono esclusi dalla quota d’iscrizione.

Il pagamento potrà avvenire esclusivamente con carta di credito o bonifico bancario differito in base a quanto riportato durante la procedura. Le quote di iscrizione non sono rimborsabili.

Dopo il primo cambio tariffa con Enternow sarà possibile procedere solo con pagamento con carta di credito.

Per i titolari Runcard Fidal sarà necessario inviare in contemporanea all’iscrizione copia delle tessere e del certificato medico a questi recapiti, Mail: stravicenza@tds-live.com; Fax:  + 39 – 041 50 88 402

Per i tesserati EPS dotati della speciale Runcard Fidal sarà necessario sarà necessario inviare in contemporanea all’iscrizione copia della tessera Eps sezione atl. leggera, della speciale RunCard Fidal e del certificato medico a questi recapiti, Mail: stravicenza@tds-live.com ; Fax:  + 39 – 041 50 88 402

 

ISCRIZIONI INDIVIDUALI PRESSO PURO SPORT VICENZA E ZANE’

Dal 19 giugno 2018 in alternativa al sistema Enternow sarà possibile effettuare le iscrizioni individuali presso PURO SPORT VICENZA E ZANE’ su apposita modulistica disponibile in loco o scaricabile sul sito www.stravicenza.it.

Nel caso di tesserati titolari di RunCard Fidal e Eps sarà necessario consegnare copia del certificato medico (con scadenza non inferiore al 4.11.18).

Per i sottoscrittori RunCard Fidal va aggiunta copia RunCard.

Per i tesserati Eps oltre alla copia della tessera Eps sezione Atletica Leggera serve quella Runcard Fidal speciale Eps.

Scarica Modulo (PDF)

Trasferimento pettorale ad altro atleta o a edizione successiva (solo per gli iscritti a titolo individuale)

In caso di mancata partecipazione alla gara, le quote di iscrizione non sono in nessun caso rimborsabili. Tuttavia, all’atleta impossibilitato a prendere parte alla mezza maratona è possibile trasferire l’iscrizione alla Mezza Maratona del 2019 previa comunicazione scritta all’organizzazione da effettuarsi via fax al numero Mail:  stravicenza@tds-live.com Fax:  + 39 – 041 50 88 402 da effettuarsi entro il 23 ottobre 2018: la conferma dell’iscrizione all’edizione 2019 sarà subordinata al versamento di € 8,00 per diritti di segreteria da versare successivamente alla manifestazione.

Per le società resta valida la possibilità di trasferimenti tra i propri iscritti come sopra indicato.

La società organizzatrice si riserva il diritto di rifiutare l’iscrizione, a suo insindacabile giudizio, agli atleti che si sono resi protagonisti, negli eventi organizzati dalla società stessa, di comportamenti antisportivi, come ad esempio: cedere il proprio pettorale ad altra persona, correre con il pettorale di un’altra persona, correre con un pettorale contraffatto, tagliare il percorso, ecc.

 

SERVIZI PER GLI ISCRITTI

L’iscrizione darà diritto a: pettorale di gara, medaglia finisher, noleggio chip di cronometraggio elettronico, assicurazione e assistenza medica, ristoro, spogliatoio, docce, custodia borse, servizio massaggi by Cemes e 1 Buono Spesa Despar da 10 Euro (su un valore di 50 euro di spesa spendibili entro il 31/12/2018 presso i Despar, Eurospar e Interspar del Nord-Est Italia).

Il pacco gara sarà garantito per i primi 1200 iscritti – in caso di superamento si cercherà comunque di garantirlo. Prodotti e materiale sportivo saranno comunicati sui canali web dell’evento.

Si consiglia di non inserire nella propria sacca personale oggetti nuovi e di valore e di limitare la quantità di indumenti al minimo necessario anche per ragioni di volume. La sacca gara verrà riconsegnata esclusivamente esibendo il proprio pettorale.

 

 

 

ASSEGNAZIONE DEI NUMERI DI PETTORALE

I numeri di pettorale saranno assegnati in maniera automatica sulla base del miglior tempo personale realizzato negli ultimi due anni, dichiarato dagli iscritti, verificato dalle statistiche Fidal e sulla base della data di arrivo delle iscrizioni.

Per questo motivo non è in nessun caso possibile assegnare un numero particolare a richiesta dell’atleta o sostituire il pettorale già assegnato, anche qualora l’atleta avesse erroneamente omesso di specificare il proprio miglior personale.

Le fasce di numeri saranno stabilite nell’imminenza dell’evento in relazione ai tempi:

Gabbia 1 Atleti entro 1h.29’

Gabbia 2 Atleti tra 1h.30’ e 1h.39’

Gabbia 3 Atleti tra 1h.40’ e 1h.49’

Gabbia 4 Atleti oltre 1h50’

L’organizzazione si riserva l’assegnazione di alcuni pettorali in Gabbia 1 ad ospiti particolari dell’evento.

 

Verifica Iscrizione

Sarà possibile verificare la propria iscrizione on-line sul sito ufficiale www.stravicenza.it di norma entro una settimana dall’invio dei dati di iscrizione, oltre che sul sito TDS.

 

INFORMAZIONI

Il servizio informazioni è gestito da TDS.

Recapiti TDS:+39 041 99 03 20 – Mail: stravicenza@tds-live.com Fax:+ 39– 041 50 88 402

Web: www.stravicenza.it

 

RITIRO PETTORALI-CHIP T-SHIRT E PACCO GARA

Il ritiro dei Pettorali-Chip e del pacco gara potrà avvenire presso il Patronato Leone XIII° – Contrà Vittorio Veneto, 1 – Vicenza (all’interno della Palestra):

  1. Nella giornata di sabato 3 novembre dalle ore 11:00 alle ore 18:00
  2. Nella giornata di domenica 4 novembre dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

E’ vietato manomettere il chip e la busta che lo contiene. Gli atleti che in qualsiasi modo staccano e/o danneggiano il “chip” non verranno cronometrati e non risulteranno nelle classifiche.

 

Cronometraggio – restituzione Chip

La rilevazione dei tempi tramite transponder attivo (chip) e l’elaborazione delle classifiche, sono a cura della Timing Data Service. Le classifiche saranno disponibili sul sito: www.stravicenza.it e sul sito www.tds-live.com. Gli atleti che non termineranno la gara o che per qualsiasi motivo, non riconsegneranno il “chip” al termine della gara, dovranno spedirlo a: Atletica Vicentina, Via Rosmini, 8 – 36100 VICENZA. In caso contrario, saranno obbligati a versare € 20 (venti) a titolo di risarcimento danni.

 

TEMPI LIMITE – Massimo 3h

Il tempo limite di passaggio al km 10 è fissato in 1h30’.

Il tempo limite di passaggio al km 15 è fissato in 2h00’.

Il tempo limite per concludere la gara è fissato in 3h00’.

Dopo questi tempi l’organizzazione non sarà più i grado di garantire l’assistenza sul percorso e i ristori e l’atleta proseguirà sotto la propria esclusiva responsabilità e nel rispetto del Cds.

 

ORDINE D’ARRIVO

L’ordine d’arrivo, come previsto dalla regola 165.24, verrà stabilito con l’utilizzo di transponder.          Per ogni atleta verrà rilevato il tempo ufficiale dallo sparo al traguardo (rilevazione di controllo al 10km).

RECLAMI E NORME DISCIPLINARI

Eventuali reclami dovranno essere presentati nel rispetto delle norme della FIDAL e del R.T.I., in prima istanza al 1° Giudice d’arrivo. In seconda istanza, il reclamo deve essere fatto per iscritto e presentato al Giudice d’Appello della manifestazione entro 30 minuti dalla pubblicazione delle classifiche accompagnato dalla tassa reclamo di € 100,00. La tassa reclamo, verrà rimborsata se il reclamo sarà accolto.

La partecipazione con pettorale di un altro atleta, la cessione del pettorale ad altri o altro fatto grave che verrà rilevato dal Gruppo Giudici Gare, causerà l’estromissione dalla classifica e la squalifica dalla manifestazione oltre a possibili altre sanzioni. Il Gruppo Giudici di Gara potrà squalificare gli atleti che non transiteranno dai punti di rilevazione dislocati sul percorso. Per tutto quanto non previsto nel presente regolamento si rimanda ai regolamenti FIDAL specifici e alle leggi vigenti in materia. Gli atleti che verranno trovati accompagnati da biciclette o accompagnati/trainati da animali sono passibili di squalifica dalla gara.

 

PUNTO RISTORO, BEVANDE E ALIMENTI

I punti di ristoro di questa gara saranno dislocati ogni 5km, più ristoro iniziale e finale. Il primo ristoro intermedio prevede solo acqua, gli altri bevande, acqua, frutta ecc. Nei punti di ristoro saranno disponibili bicchieri usa e getta.

 

SICUREZZA ED ASSISTENZA MEDICA

Sicurezza ed Assistenza Medica saranno assicurate dai volontari dell’organizzazione dislocati sul percorso, da personale sanitario (medici, volontari della protezione civile), ecc. Il personale sanitario, della protezione civile e dei mezzi di comunicazione avrà come base operativa (zona di partenza/arrivo). Inoltre mezzi di soccorso si muoveranno alla bisogna lungo il percorso nelle zone accessibili ai veicoli dell’organizzazione. Il personale sanitario ed i volontari della protezione civile sono organizzati per portare assistenza alle persone che ne abbiano bisogno, con i mezzi propri o tramite organismi convenzionati. I mezzi di soccorso, i posti di controllo, sono equipaggiati di radio in contatto permanente con la base logistica della gara, nella zona di arrivo nella piazza.                                               Ogni atleta deve ritirarsi immediatamente dalla gara se ciò gli viene ordinato dal delegato medico.

 

ASSICURAZIONE

L’organizzazione sottoscrive un’assicurazione di responsabilità civile per tutto il periodo della prova. La partecipazione alla prova avviene comunque sotto l’intera responsabilità dei concorrenti, che con la loro iscrizione rinunciano ad ogni ricorso contro gli organizzatori in caso di danni e di conseguenze ulteriori che possano derivare loro in seguito alla gara.

Con l’iscrizione alla gara il concorrente dichiara di conoscere ed accettare i termini della assicurazione di responsabilità civile stipulata dall’organizzazione con la Compagnia Groupama Assicurazioni (settore rischi vari, tipo 23111 Soc. Atl. Leggera e simili, consultabile nel sito http://www.groupama.it/), dichiara di accettare i massimali specificati dalla assicurazione stessa.

 

DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’ – Accettazione del regolamento

Con l’iscrizione il concorrente dichiara di conoscere nell’interezza ed accettare il regolamento della manifestazione Stravicenza 21km, pubblicato sul sito www.stravicenza.it (sezione info e regolamento) e dichiara di aver compiuto i 18 anni per i Fidal, 20 per tutti gli altri alla data dell’evento e di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità.

Dichiara inoltre sotto la propria espressa responsabilità di aver effettuato un adeguato allenamento e di essersi sottoposto ai controlli medici previsti dalla norme vigenti D.M. 18/02/82 e 28/02/83 esonerando quindi gli organizzatori di ogni responsabilità civile e penale.

 

INFORMATIVA GDPR (General Data Protection Regulation – Regolamento generale sulla protezione dei dati n° 2016/679)

I Vs. dati personali, comprese le immagini, ci sono stati forniti e saranno trattati esclusivamente per le finalità strettamente connesse e strumentali alla partecipazione alla manifestazione, in particolare:

– per formalizzare l’iscrizione e per tutti gli adempimenti connessi;

– per la promozione su stampa locale, nazionale e internazionale, radio, web, della manifestazione;

– per l’inserimento delle anagrafiche nei data base informatici societari;

– per la tenuta della contabilità e per la gestione degli incassi e pagamenti;

– per adempimenti ed obblighi legali e contrattuali.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per il raggiungimento delle finalità connesse alla iscrizione e agli obblighi previsti da leggi o altre normative e, necessario per la corretta instaurazione e prosecuzione del rapporto con Voi instaurato.

Il trattamento dei dati sarà effettuato dal titolare e dagli incaricati e potrà avvenire mediante supporti cartacei e/o con l’ausilio di strumenti informatici e telematici e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e riservatezza degli stessi. I dati potranno essere comunicati, per le finalità sopra evidenziate, a soggetti terzi quali studi di consulenza legale e amministrativa, fiscale, corrieri e spedizionieri, istituti bancari, nonché persone fisiche e giuridiche per le finalità di organizzazione e gestione dell’evento.

In ogni momento si potranno esercitare i diritti previsti (cancellare, rettificare, etc..) verso il titolare del trattamento dei dati: Atletica Vicentina ASD, sede legale Piazza Duomo, 2 – 36100 Vicenza.

Per quanto concerne il consenso all’utilizzo dei dati personali, farà fede la richiesta d’iscrizione.

Con l’iscrizione il partecipante autorizza gli organizzatori a trasmettere i dati personali compresi i contatti mail e cellulare ai partners ufficiali dell’evento, compresi anche gli enti commerciali, la cui indicazione apparirà dal sito della manifestazione.

 

DIRITTO D’IMMAGINE

Con l’iscrizione alla manifestazione l’atleta autorizza espressamente gli organizzatori, unitamente ai partners e ai media partners, all’acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione alla Manifestazione su tutti i supporti visivi, nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti e dai trattati in vigore, compresa eventuale proroga che potrà essere apportata al periodo previsto.

 

Responsabilità organizzatori –L’organizzazione, pur avvalendosi di tutte le garanzie relative al percorso, non assume responsabilità per eventuali incidenti o danni. Ogni atleta é pregato di provvedere per sé stesso. Si declina ogni responsabilità civile e penale per episodi non prevedibili. I partecipanti alla non competitiva devono rispettare l’art. 190 Cds.

 

AVVERTENZE FINALI                                                                                                                                                                 

Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della gara, dopo averne dato comunicazione e ottenuto approvazione dalla FIDAL. Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme tecnico statutarie della FIDAL e del G.G.G.. Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti oppure saranno riportate sul sito internet www.stravicenza.it Inoltre la documentazione contenente le informazioni essenziali per prendere parte alla gara sarà consegnata dall’organizzazione unitamente al pettorale.

 

INFORMAZIONI E CONTATTI

Website: www.stravicenza.it

E-mail: informazioni@stravicenza.it

Delegato Tecnico: in definizione

DOWNLOAD

Regolamento Stravicenza21km 2018 (PDF)

Modulo iscrizioni individuali presso Puro Sport (PDF)