STRAVICENZA 21KM

ISCRIZIONI

ISCRIZIONI

TERMINE 27.11.2019

Le iscrizioni sono possibili fino alle ore 24:00 di mercoledì 27 novembre 2019 e non saranno accettate iscrizioni oltre tale termine, salvo variazioni comunicate in prossimità dell’evento.

Per garantire uno svolgimento ottimale l’organizzazione prevede la partecipazione massima di 1000 (mille) atleti. Le iscrizioni saranno eventualmente chiuse in anticipo nel caso di superamento del limite prima della scadenza sopra indicata.

 

QUOTE ISCRIZIONI FINO AL 18.11.2019

Singoli: 20 Euro

Società: 18 Euro a persona per le società tra i 15 e i 39 atleti; 17 Euro per gruppi di almeno 40 atleti. Le soglie sconto devono essere conseguite entro il 18.11.2019. Saranno possibili integrazioni successive tenendo conto della soglia sconto raggiunta e degli aumenti sotto previsti.

Le quote di iscrizione non sono rimborsabili in nessun caso.

 

AUMENTI QUOTE ISCRIZIONI SUCCESSIVE AL 18.11.2019

Le iscrizioni effettuate tra  il 19 e il 24 novembre subiranno un aumento di 3 euro per iscritto.

Le iscrizioni effettuate il 24 e il 27 novembre subiranno un aumento di 6 euro per iscritto (dalla tariffa base).

 

ISCRIZIONE SOCIETÀ

Le società, in alternativa al sistema Enternow (vedi infra), potranno richiedere agli organizzatori il file ex-cell (campi obbligatori) alla mail: informazioni@stravicenza.it. 

Il file completato nelle varie voci, a pena di inammissibilità, deve essere inviato allo stesso indirizzo mail, abbinato alla prova del bonifico bancario.

Dati bonifico: Atletica Vicentina ASD, Piazza Duomo, 2 Vicenza c.f. e P.Iva 01887640249 – iban: IT06 L030 6911 8901 0000 0001 770. Causale: “StrAVicenza 21km 2019 iscrizione (nome della società)” – Banca Intesa San Paolo. 

Le società potranno effettuare sostituzioni entro e non oltre le ore 24:00 del 24.11.2019 comunicando i dati alla mail: informazioni@stravicenza.it

Le società affiliate per un EPS dovranno allegare copia delle tessere in corso di validità sezione atletica leggera e delle Runcard Fidal EPS – e copia dei certificati medici dei partecipanti.

 

ISCRIZIONI ON-LINE: ENTERNOW (singoli e società)

Sia per i singoli sia per le società si potrà utilizzare il sistema “Enternow” di iscrizione alla gara con link nell’apposito riquadro presente nella parte inferiore del sito www.stravicenza.it. 

I costi di gestione Enternow sono esclusi dalla quota d’iscrizione. 

Il pagamento potrà avvenire esclusivamente con carta di credito o bonifico bancario differito in base a quanto riportato durante la procedura. Le quote di iscrizione non sono rimborsabili. 

Dopo il primo cambio tariffa con Enternow sarà possibile procedere solo con pagamento con carta di credito. 

Per i titolari Runcard Fidal e RucardEps Fidal sarà necessario inviare in contemporanea all’iscrizione copia delle tessere e del certificato medico a questi recapiti, Mail: stravicenza@tds-live.com; Fax:  + 39 – 041 50 88 402

 

ISCRIZIONI INDIVIDUALI PRESSO PURO SPORT VICENZA E ZANE’

Dal lunedì 2 settembre 2019 in alternativa al sistema Enternow sarà possibile effettuare le iscrizioni individuali presso PURO SPORT VICENZA E ZANE’ su apposita modulistica disponibile in loco o scaricabile sul sito www.stravicenza.it.

Nel caso di tesserati titolari di RunCard Fidal e Eps sarà necessario consegnare copia del certificato medico (con scadenza non inferiore al 1.12.19). 

Per i sottoscrittori RunCard Fidal e/o Runcard EPS va aggiunta copia della RunCard stessa.

 

Trasferimento pettorale ad altro atleta o a edizione successiva (solo per gli iscritti a titolo individuale) 

In caso di mancata partecipazione alla gara, le quote di iscrizione non sono in nessun caso rimborsabili. Tuttavia, all’atleta impossibilitato a prendere parte alla mezza maratona è possibile trasferire l’iscrizione alla Mezza Maratona del 2020 previa comunicazione scritta all’organizzazione da effettuarsi a mezzo Mail:  stravicenza@tds-live.com o Fax:  + 39 – 041 50 88 402 da effettuarsi entro il 20 novembre 2019: la conferma dell’iscrizione all’edizione 2020 sarà subordinata al versamento di € 8,00 per diritti di segreteria da versare successivamente alla manifestazione. 

Per le società resta valida la possibilità di trasferimenti tra i propri iscritti come sopra indicato.

La società organizzatrice si riserva il diritto di rifiutare l’iscrizione, a suo insindacabile giudizio, agli atleti che si sono resi protagonisti, negli eventi organizzati dalla società stessa, di comportamenti antisportivi, come ad esempio: cessione impropria del proprio pettorale ad altra persona, correre con il pettorale di un’altra persona, correre con un pettorale contraffatto, tagliare il percorso, ecc.


Warning: include(/web/htdocs/21km.stravicenza.it/home/wp-content/plugins/elementor/assets/shapes/trx_addons_theme-shape-2.svg): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/21km.stravicenza.it/home/wp-content/plugins/elementor/includes/elements/section.php on line 1551

Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/21km.stravicenza.it/home/wp-content/plugins/elementor/assets/shapes/trx_addons_theme-shape-2.svg' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php') in /web/htdocs/21km.stravicenza.it/home/wp-content/plugins/elementor/includes/elements/section.php on line 1551

Stravicenza © 2019. All rights reserved. Crediti Betulla Studio